Home Blog NUR è certificata Great Place to Work

NUR è certificata Great Place to Work

blog

NUR è certificata Great Place to Work
Marketing

NUR è riconosciuta come un ambiente di lavoro di qualità

NUR Digital Marketing è stata certificata come Great Place to Work dall’omonima società di ricerca e consulenza, il riferimento globale per la cultura organizzativa e per il riconoscimento delle migliori condizioni di lavoro.

La Certificazione Great Place to Work® si ottiene tramite le analisi della società sul clima aziendale, dopo aver ascoltato le opinioni di dipendenti e collaboratori, aver verificato la people experience e la qualità dell’ambiente, delle condizioni e del clima di lavoro.

Questa testimonia come NUR Digital Marketing sia un’azienda che assicura ai propri collaboratori un ambiente di lavoro di qualità, stimolante, inclusivo, aperto, formativo e in crescita - secondo la stessa opinione di chi ci lavora. Insomma, un vero “great place to work”.

NUR è ora presente tra le aziende certificate.

Cosa vuol dire essere “Great Place to Work”

Come dichiara la stessa società, “le aziende Certificate sono organizzazioni attente alla qualità della propria cultura organizzativa e del proprio ambiente di lavoro e hanno un modello relazionale basato su fiducia reciproca”. Aver ottenuto la certificazione, con il metodo di GPTW, permette a NUR di proporsi come un’organizzazione e un’azienda di primo piano all’interno del mercato del lavoro e presso i propri partner.

Vuol dire avere efficaci processi HR, relazioni di fiducia tra i collaboratori, persone motivate, formate e responsabilizzate, “un’alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti”, un ambiente inclusivo e che offre pari opportunità a persone di talento, dove il merito è riconosciuto e con una grande attenzione all’innovazione.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia