Home Blog Nur Digital Marketing espande gli orizzonti

Nur Digital Marketing espande gli orizzonti

blog

Nur Digital Marketing espande gli orizzonti

Spazi raddoppiati, nuove opportunità


Dopo lunghi mesi di attesa, i nostri sforzi sono stati ripagati e possiamo finalmente dare il benvenuto ai nuovi uffici di NUR Digital Marketing. Un traguardo importante, testimonianza del successo che stiamo ottenendo grazie alla fiducia dei nostri clienti e alla dedizione di tutto il team.

Nur Digital Marketing espande gli orizzonti


Un ambiente di lavoro moderno e confortevole è essenziale per stimolare la creatività, favorire la collaborazione e garantire il successo dei nostri progetti. Sulla base di questi obiettivi abbiamo scelto di ampliare i nostri spazi, con una superficie che si estende su 800 metri quadrati, per migliorare ulteriormente la produttività e l'efficienza del nostro team di oltre 40 professionisti altamente qualificati. 

Una necessità ma al tempo stesso una scelta per il futuro che ci vede a fianco di nomi importanti come Bonfiglioli, Modula, Turboden e Pompea. Collaborare con queste aziende di rilievo è un privilegio che ad oggi ci permette di accogliere un numero sempre crescente di clienti e lavorazioni.


La collaborazione con lo studio Negretti per uno spazio unico

Per la realizzazione di questi nuovi uffici abbiamo lavorato a stretto contatto con Negretti architettura d’interni. Insieme, abbiamo creato uno spazio di lavoro unico nel suo genere, con open space accoglienti, sale riunioni all'avanguardia e una zona ristoro dotata di tutti i comfort. Ogni dettaglio è stato curato per riflettere la nostra personalità e creare uno spazio di lavoro unico nel suo genere. 
 

Investimenti per il futuro del marketing digitale

Guardando avanti, continueremo a investire nelle persone e nelle tecnologie che ci permettono di rimanere al passo con i rapidi cambiamenti del settore del marketing digitale. Siamo fiduciosi che i nostri nuovi uffici rappresentino un segno tangibile del nostro impegno nel fornire un ambiente di lavoro stimolante e di alta qualità per il nostro team, nonché soluzioni all'avanguardia per i nostri clienti.

Siamo pronti a scrivere il futuro del marketing digitale e a consolidare la nostra posizione come punto di riferimento nel settore.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia